Temptation Island Vip 2 come finisce la puntata del 30 settembre
Temptation Island Vip 2 come finisce la puntata del 30 settembre. Nuovo appuntamento con il reality dei sentimenti: stiamo parlando di Temptation Island Vip 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Come finisce la puntata di Temptation island Vip del 30 settembre? Chi si è lasciato al falò?
Temptation Island Vip 2 come finiscono le storie d’amore dei vip
Nella puntata del 30 settembre 2019 di Temptation island Vip sapremo cosa ne sarà dell’amore tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi ed assisteranno ad una vera e propria crisi della speaker radiofonica Anna Petinelli. Gli ultimi arrivati come coppia che mette in gioco i propri sentimenti sono Alex Belli e Delia Duran che cercheranno, invece, di adattarsi alla vita dell’Is Morus Relais.
Tempation island Vip com’è finita tra Pago e Serena Einardu?
Secondo noi non troppo dopo che abbiamo avuto un’anticipazione video di come sta Pago.
SPOILER: “Così è dura” Cosa avrà visto Pago questa volta? Lo scopriremo insieme lunedì nella quarta puntata di #TemptationIslandVip ? pic.twitter.com/vuSZgioNkO
— Temptation Island (@TemptationITA) September 27, 2019
Una delle coppie al centro della scena nella quarta puntata sarà senz’altro quella formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Quest’ultima passerà tanto tempo insieme al single Valerio, finendo per addormentarsi su un letto in sua compagnia.
Anna Pettinelli e Stefano, dopo un lungo falò di confronto, sono usciti insieme. La coppia formata da Chiara e Simone sono usciti insieme.