Temptation island record ascolti ultima puntata, spettatori e share
Temptation island record ascolti ultima puntata, spettatori e share. Finalissima record per “Temptation Island” che il 31 luglio su Canale 5, si conferma leader assoluto della serata con 3.560.000 spettatori totali il 28.1% di share (sale al 34.43% sul target commerciale).
Temptation island record ascolti ultima puntata, spettatori e share
Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 42% di share e 3.979.000 di telespettatori. Numeri record tra i giovanissimi: 48.42% di share sul target 15-34 anni.
La media delle sei puntate di questa edizione di “Temptation Island” è di 3.496.000 spettatori e il 26.44% di share.
Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.
Giancarlo Scheri, direttore di Rete:
«“Temptation Island” conferma, ancora una volta, il valore della vision autorale di Maria De Filippi. Tra i principali asset della programmazione estiva dell’ammiraglia Mediaset, Temptation ha illuminato la prima serata dell’intera offerta televisiva italiana: sei serate, con Filippo Bisciglia, che hanno acceso l’interesse in ogni pubblico, per le quali Canale 5 ringrazia Maria e Fascino, team da sempre garanzia di qualità e successo».
Grazie per averci seguito in questo bellissimo viaggio nei sentimenti! ? Buonanotte ✨ #TemptationIsland pic.twitter.com/avM1d1vSxX
— Temptation Island (@TemptationITA) July 31, 2023
GUARDA I REALITY SUL TUO CELLULARE CON CINESCREEN!
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni