Temptation Island ascolti quinta puntata record di spettatori e la Rai indietreggia

Quinta puntata di Temptation island e ascolti ancora alti per il programma delle “corna”. Nella puntata del 24 luglio 2024 abbiamo visto Lino e Alessia confrontarsi nel secondo falò e uscire separati dal programma e anche Luca e Gaia discutere davanti a Filippo e poi prendere la decisione di lasciarsi con la speranza che, fuori, le cose siano diverse.

Temptation ascolti 25 luglio 2024

Se nella quarta puntata di Temptation gli ascolti sono stati altissimi ecco che anche la quinta ha fatto il botto! Siamo in attesa di conoscere nel dettaglio lo share e intanto possiamo già dirci che la Rai e la sua contro programmazione ha definitivamente perso la sfida.

Temptation domina col 29.8% (3,5 mln)

NOOS della Rai ha perso contro Temptation: cancellato

Noos – L’avventura della conoscenza, il programma di divulgazione condotto da Alberto Angela, non andrà in onda giovedì 25 luglio su Rai 1. La decisione è stata presa a causa dei bassi ascolti. Nonostante le aspettative, il programma non ha ottenuto il successo sperato, registrando dati di share insoddisfacenti1. Al suo posto, molto probabilmente, verrà trasmesso un film. La concorrenza con Temptation Island, che raggiunge picchi di share altissimi su Canale 5, ha reso difficile la sopravvivenza di qualsiasi altra trasmissione nel prime time del giovedì sera.

Chi è uscito da Temptation Island quinta puntata e il disastro del secondo falò di Lino

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings