Temptation: Alessia e Lino si lasciano ma non è come sembra perchè lui…
Nella puntata andata in onda ieri sera di Temptation Island, finalmente la fidanzata Alessia ha avuto modo di confrontarsi con Lino durante un falò dopo che questi lo aveva rifiutato già 2 volte. ma come sono andate le cose tra i due?
Ad Alessia viene mostrato un video dopo il fidanzato è sempre più vicino alla tentatrice Maika e si sbilancia anche affermando:
“Ti ci vedo fuori da qua vicino a me!”
Queste parole scatenano subito l’ira della sua fidanzata che commenta:”Mi fa schifo. Come uomo non vale niente. Penso che una decisione a questo punto l’abbia presa”.
A questo punto viene mostrato un secondo video ad Alessia durante il quale, di notte, Lino si reca in spiaggia con la sua tentatrice e, abbracciandola. Alessia commenta così:
“lo sono arrivati a una conclusione: questa persona non può far parte della mia vita. Ho bisogno di un uomo e lui uomo non è. Ho conosciuto ragazzi che hanno conosciuto la vera Alessia, quella che lui ha spento. Voglio il falò di confronto ma solo perché voglio andare a casa.”
Filippo a questo punto si reca al villaggio dei fidanzati per fare l’ennesima richiesta a Lino.
Più tardi lo stesso conduttore torna dalle fidanzate in attesa a riferire che anche questa volta Lino ha rifiutato il falò.
Alessia sbotta:”Noi siamo entrati qua perché voleva dimostrarmi che merita fiducia. Adesso sono arrivata a una conclusione: non voglio più stare con lui. Quindi deve venire. Non ha dignità”.
Ma Lino è irremovibile e rifiuta ancora il falò.
“Voglio rimanere perché non ho ancora capito che cosa fare”, prova a giustificarsi il fidanzato.
Filippo, però, nell’andarlo a comunicare ad Alessia, questa volta le suggerisce di mandargli un video nel quale lei annuncia che non lascerà il tronco del confronto fintanto lui non si presenterà.
Lino è costretto, a questo punto, a incontrare la sua fidanzata che immediatamente lo attacca:
“Parlo io, tu non puoi parlare perché sei una mer** Questo individuo è colui che diceva che io ero pazza”.
“Sei sempre stata antipatica, hai sempre pensato solo a te” replica lui, “Hai deciso tu per l’ennesima
volta”.
“Non ti vergogni? Fai schifo! Dopo un’ora stavi già commentando il cu** delle single, qua dentro ti stavi facendo la storia e di là c’era la scema che piangeva. A differenza tua, io
sono vera”.
E continua:”lo non potevo farmi il filler alle labbra e non potevo rifarmi il seno perché diceva che se lo rifacevano le poco di buono. E Invece si è preso una bambola gonfiabile”.
Ma Lino sembra pensare a tutt’altro:””Non vedo l’ora che te ne vai. Non voglio nemmeno guardarti. Di te non ho visto niente. Sei venuta qua a fare la statuina”.
I due decidono di tornare a casa separati e Lino si reca immediatamente da Maika:
“Alessia mi ha detto che fuori da qua non mi avresti mai guardato”.
Ma lei nega e i due decidono di lasciare il villaggio insieme.
Ma Filippo ci anticipa che tra Alessia e Lino non è finita qui e che dei colpi di scena ci attendono….