Taylor Zakhar Perez l’attore in una foto mai vista con l’elmetto e al naturale

Taylor Zakhar Perez è un attore statunitense, nato il 24 dicembre 1991 a Chicago, Illinois. Cresciuto a Chesterton, Indiana, è il sesto di otto figli e ha origini mediorientali, mediterranee e messicane. Durante la sua giovinezza, Perez si è distinto come nuotatore a livello nazionale e ha frequentato la Chesterton High School. Sebbene avesse ricevuto una borsa di studio per la Fordham University, ha scelto di iscriversi all’Università della California, Los Angeles (UCLA), dove si è laureato in spagnolo con una specializzazione in cultura e comunità e una minore in televisione e film.

Carriera

La carriera di Perez è iniziata nel mondo del teatro, dove ha partecipato a vari musical. Si è poi trasferito a Los Angeles, dove ha iniziato a lavorare come modello e ha ottenuto ruoli in diverse serie televisive di successo come iCarlySuburgatoryYoung & Hungry e Scandal. Tuttavia, il suo vero breakthrough è arrivato con il ruolo di Marco Valentin Peña nei film di Netflix The Kissing Booth 2 (2020) e The Kissing Booth 3 (2021), che hanno riscosso un enorme successo.

Nel 2022, Perez ha recitato nella serie HBO Max Minx, interpretando Shane Brody, un pompiere che diventa protagonista della prima rivista erotica per donne a Los Angeles. Il suo ruolo in questa serie ha ulteriormente consolidato la sua reputazione nel panorama televisivo.

Rosso, bianco & sangue blu

Nel 2023, Perez ha ottenuto il ruolo di Alex Claremont-Diaz nel film Rosso, bianco & sangue blu (Red, White & Royal Blue), un adattamento dell’omonimo romanzo LGBT. Il film è stato ben accolto dal pubblico e ha raggiunto il primo posto tra i film più visti su Amazon Prime Video dopo la sua uscita.

La chimica tra Perez e il co-protagonista Nicholas Galitzine è stata particolarmente lodata dalla critica.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SUA FOTO H0T 

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings