Si chiama Taylor Kinney e gli esperti del gossip giurano che quest’estate riuscirà in un’impresa titanica: portare all’altare Lady Gaga.
L’attore-modello della Pennsylvania fidanzato ufficialmente con Stefani Germanotta da due anni, è noto ai più per il ruolo di
Mason Lockwood in “The Vampire Diaries” (la quarta stagione inedita su Mya, ogni giovedì in prima serata) e per aver partecipato al video della “mother of monsters” “You and I”. Il legame con la nota popstar sembra aver dato i suoi frutti: Kathryn Bigelow l’ha voluto nel cast del suo ultimo “Zero Dark Thirty”, anche se il ruolo più importante prima del matrimonio-dell’estate-2013 è da considerarsi quello nella serie tv “Chicago Fire” (su Premium Action dal 7 settembre in prima serata), sulle vicende di pompieri e paramedici alle prese con missioni ad alto rischio. Kinney veste i gradi dell’esuberante tenente dei vigili del fuoco Kelly Severide. Co-protagonista del telefilm è Jesse Spencer, reduce da “Dr. House” (su Joi in onda ogni mercoledì in prima serata).