Svaligiato il furgone del merchandise del tour del trio Fabi, Silvestri, Gazzè
L’album “Il padrone della festa” del trio Fabi, Silvestri e Gazzè ha vinto il disco d’oro e dopo un tur in Europa, i tre artisti hanno iniziato quello in Italia. Ma è proprio qui che i tre hanno avuto un’avventura a dir poco spiacevole: a Roma è stato svaligiato il furgone con il merchandise del tour e il furgone dell’ONG Medici con l’Africa Cuamm, che sta accompagnando il trio nei live in Italia per fare informazione sulla loro attività.
Il trio ha dichiarato: “È possibile che troviate fuori dai palazzetti, o in giro, del materiale ufficiale Fabi Silvestri Gazzè (un paio di esempi li vedete allegati a questo post) o Cuamm, a prezzi inferiori. In tal caso vi preghiamo di non acquistare nulla ma di segnalare subito la presenza di questo materiale alle forze dell’ordine. Potete continuare ad acquistare in sicurezza solo quello che è in vendita nello stand Camelot”.
L’album è un progetto iniziato quasi per gioco ed è diventato una realtà da disco d’oro: l’avventura è iniziata con “Life is sweet” fino a diventare un album di inediti. I brani del disco sono 12: “Alzo le mani”, “Life is sweet”, “L’amore non esiste”, “Canzone di Anna”, “Arsenico”, “Spigolo tondo”, “Come mi pare”, “Giovanni sulla terra”, “Il dio delle piccole cose”, “L’avversario”, “Zona Cesarini”, “Il padrone della festa”.
Il tour del trio è iniziato il 26 a Koln, in Germania per poi passare da Berlino, Londra, Bruxelles, Lussemburgo, Amsterdam, Valencia, Madrid e Barcellona per poi passare al tour italiano: iniziato il 14 Novembre a Rimini, passerà per Pescara, Roma, Modena, Padova, Milano, Perugia, Napoli, Bari, Firenze per poi chiudere a Torino il 5 dicembre.
Foto | Fabisilvestrigazze.com