Su Italia 1 arriva “The Mentalist”, con Simon Baker

Parte oggi, in prima serata, un nuovo telefilm nell’iniziale programmazione autunnale di Italia 1: “The Mentalist” con il sensuale Simon Baker.

Il telefilm di stampo poliziesco, dovrebbe (secondo i pronostici di casa Italia 1) avere lo stesso successo delle innumerevoli serie di “CSI”. Il protagonista è Patrick Jane, interpretato da Simon Baker che qualcuno di voi avrà sicuramente già visto e riconosciuto ne “Il diavolo veste Prada” (era lui a far capitolare sessualmente la giovane segretaria di Miranda Prestley, una glamourissima Anne Hataway, a Parigi).

the-mentalist

Patrick Jane ha un curriculum criminale da truffatore e da falso sensitivo, “mestieri” che ha esercitato con grandi soddisfazioni grazie a una sviluppata dote nell’osservazione che gli permette di notare ogni piccolo dettaglio (apparentemente inutile) e di ricavarne preziose informazioni. Ma quando sua moglie e sua figlia vengono brutalmente assassinate da un serial killer che si firma Red John, la vita di questo delinquente cambia e pur di avere la sua vendetta, accetta di diventare un consulente al California Bureau of Investigation, dove aiuta una squadra indagatrice composta da quattro membri a risolvere casi di omicidi particolarmente intricati.

Fonte: Ansa
Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings