Stefano del Gf consola Lorenzo in un momento di crisi, il bacio dell’amicizia…

Nel pomeriggio, Lorenzo si apre a Stefano, condividendo i suoi pensieri e riflessioni sulla sua relazione con Shaila. Ripensa a quanto accaduto recentemente e si sente dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare. Sebbene riconosca che entrambi abbiano commesso degli errori, ammette di aver messo in discussione se stesso: “Ora sto cercando di capire” afferma con frustrazione. Esprime anche la sua rabbia nei confronti di Shaila, sentendosi mancato di rispetto.


Stefano osserva che Lorenzo ha investito molto nella relazione e per questo motivo la sua rabbia è così intensa. Per evitare di compromettere ulteriormente la situazione, lo esorta a riflettere attentamente sulla sua frequentazione con la ballerina, suggerendogli di valutare i pro e i contro:

“Dovresti considerare i tuoi sentimenti”.

Prosegue dicendo che forse è giunto il momento di porre fine a questa sofferenza.
“Non vedo l’ora” risponde Lorenzo, esausto dal dolore. In un momento di vulnerabilità, scoppia in lacrime e confessa a Stefano di voler prendere le distanze da Shaila per ritrovare le sue energie: “Lei può vivere la sua vita e io la mia. Quando sarò pronto, ci parleremo”.

Stefano poi bacia Lorenzo in segno di affetto e poi gli toglie qualcosa dalle mani. I fan del Gf sui social si stanno chiedendo: cosa nascondeva Lorenzo nella mano?

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings