Stefano De Martino, sempre più bello, è il nuovo testimonial Cotril
Dopo Belen Rodriguez, protagonista della campagna Cotril 2013-2014, anche Stefano De Martino diventa testimonial del noto brand milanese di hair beauty.
Stefano, classe ’89, muove i primi passi di danza a dieci anni, seguendo le orme del padre. Di lì a poco comincia a raccogliere consensi e premi in vari concorsi di danza nazionali finché, nel 2007, vince una borsa di studio per il Broadway Dance Center di New York. Lì Stefano incontra la giovane coreografa Macia Del Prete con la quale studia e lavora nella Oltre Dance Company. Nel 2009 partecipa alla trasmissione televisiva “Amici” durante la quale vince un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, tra le più importanti compagnie del mondo, con la quale parte in tour toccando Nuova Zelanda, Australia, Hawaii per poi ritornare al Joyce Theatre, nel cuore di Broadway. Nel 2010 ritorna ad “Amici” nel ruolo di ballerino professionista e poco dopo inizia il suo percorso come coreografo/insegnante durante i numerosi stage di danza. Attualmente balla a “Quelli del calcio” e tiene lezioni di danza in tutta Italia.
Il ruolo di Stefano come testimonial Cotril è un’ulteriore conferma dello stretto legame tra il brand milanese – nato nei camerini del cinema e della tv e nei backstage delle passerelle della moda – e il mondo delle star dello spettacolo.