Stefano De Martino rivelazioni mai sentite sulla fine della sua storia con Belen
Stefano De Martino rivelazioni mai sentite sulla fine della sua storia con Belen. Durante la prima puntata di Emigratis con Pio e Amedeo su Italia 1, Stefano De Martino, uno dei protagonisti della puntata, si è lasciato andare a rivelazioni nuove sulla fine della sua storia con Belen Rodriguez. E ha parlato anche di Andrea Iannone.
Stefano De Martino rivelazioni mai sentite sulla fine della sua storia con Belen
De Martino ha parlato di Belen nella prima puntata di Emigratis con Pio e Amedeo. Sulla fine della sua storia con la bella argentina ha dichiarato:
“Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio separarsi”
Stefano De Martino su Belen, la reazione del padre
De Martino ha rivelato a Pio e Amedeo che suo padre non vedeva di buon occhio la sua relazione con la Rodriguez.
“Mio padre era preoccupato quando gli ho detto che stavo con Belen ma poi quando l’ha conosciuta ha cambiato idea…”, ha confessato
Stefano De Martino su Andrea Iannone, nuovo compagno di Belen
“Non ho gli stessi soldi di Iannone!”. De Martino ha mandato così una frecciatina alla sua ex compagno e al suo attuale fidanzato.
Emigratis, la prima puntata e l’omosessualità
L’idea “geniale” è la svolta omosessuale e la decisione di sposarsi tra loro. Un matrimonio di comodo per racimolare denaro con i regali nuziali e, soprattutto, per accedere a quella che, ai loro occhi, è la ricca lobby-gay. L’operazione deve compiersi lontano dalla “bigotta” Foggia e, per questo motivo, scelgono la Spagna per la realizzazione del loro progetto.
E’ proprio da Ibiza, l’isola iberica simbolo della movida, della trasgressione e della tolleranza per eccellenza, che riparte il viaggio di Pio e Amedeo; un nuovo tour in giro per il mondo in cinque puntate che li porta dalla Spagna, all’Olanda, passando per la Polonia, l’Inghilterra fino alla Russia.