Stefano De Martino: “I figli bisogna farli presto”
“I figli bisogna farli presto, quando si è giovani”. La dichiarazione a Verissimo di Stefano De Martino, compagno di Belen Rodriguez.
“Ho pianto come non avevo pianto mai. Sarà banale dirlo, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non pensavo di poter contenere tanto amore nel mio cuore”.
Stefano De Martino, racconta in esclusiva a Verissimo la gioia di essere diventato papà del piccolo Santiago, nato dall’amore con la show girl Belen Rodriguez.
A Silvia Toffanin che gli chiede cosa significhi diventare padre a soli 23 anni, Stefano risponde: “I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare”.
Il ballerino, che sfoggia un nuovissimo tatuaggio con la scritta “Santiago”, parla del suo rapporto con Belen e dice: “Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo” e rispetto ad un eventuale matrimonio che suggelli il loro amore, confida: “Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un po’ di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato”.