Stefano Bettarini:”In forma con tanta palestra”
Stefano Bettarini è un ex calciatore, ma nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo, a differenza di quello che accade a molti suoi colleghi a fine carriera, sfoggia ancora un fisico perfetto. Il segreto? Tanta palestra.
L’aitante ex marito di Simona Ventura, infatti, ha tanti motivi per mantenersi in forma: grazie alla sua fulminea ascesa nel mondo dello spettacolo deve sempre apparire scattante e bello agli occhi delle telespettatrici. Inoltre, non vorrà mica sfigurare di fronte al suo nuovo amore? Sarà anche più grande di lui, ma sembra aver fermato il tempo e dà l’impressione di essere una persona molto esigente. In fondo il buon Bettarini, che da quando si è lasciato con la Ventura ha avuto un flirt dietro l’altro (da Bianca Guaccero a, si dice, Anna Falchi), non si è mica scelto una donnina semplice che si accontenta di poco: l’ex giocatore di calcio è caduto tra le braccia di Barbara D’Urso. E se lei conferma, dopo l’ex marito Michele Carfora, la sua predilezione per gli uomini più giovani, Stefano continua a cadere nella trama del complesso edipico scegliendo donne sempre più mature.
La conduttrice di “Mattino Cinque” si è detta molto felice in questo momento della sua esistenza e sembra aver ritrovato il sorriso grazie all’uomo simbolo di “Buona Domenica“. Lui, dal canto suo, fa di tutto per non deluderla: l’impegno in palestra è notevole e, probabilmente, a spingerlo a dare il massimo è proprio l’amore. Dopotutto, quando si sta insieme a una donna che pare aver fatto un patto con il diavolo (gli ‘anta non hanno minimamente scalfito la bellezza di Barbara), la regola è: meglio prevenire che curare…
Certo, però, che la D’Urso deve stare attenta perché al buon Stefano piaceranno anche mature, ma, nella lunga lista delle sue storie vere o presunte, ci sono pure delle giovanissime. Non solo, la stessa Simona Ventura, nella sua autobiografia “Crederci sempre, arrendersi mai”, rivela di avergli dovuto perdonare un tradimento durante i primi tempi del loro matrimonio.
Forse sarà meglio che la prossima volta Barbara accompagni in palestra il suo Bettarini: non c’è cosa più provocante di una bella ragazza sudata che scolpisce il suo corpo con estenuati esercizi. Donna avvisata…(LiberoNews)