Stefania Picasso età, altezza della vedova di Franco Gatti: causa morte del marito
Stefania Picasso è la moglie di Franco Gatti, noto per essere stato un membro del gruppo musicale Ricchi e Poveri. La coppia era sposata da molti anni e aveva due figli, Federica e Alessio.
Età e Altezza
Non sono disponibili informazioni specifiche riguardo all’età e all’altezza di Stefania Picasso.
Causa di Morte di Franco Gatti
Franco Gatti è deceduto all’età di 80 anni a Genova. La moglie ha rivelato che soffriva di patologie croniche, tra cui il morbo di Crohn, e che la sua salute era peggiorata dopo aver contratto il COVID-19. Gatti aveva lasciato il gruppo musicale a causa delle sue condizioni di salute.
Figli di Franco Gatti e Stefania Picasso
Franco Gatti e Stefania Picasso hanno avuto due figli: Alessio e Federica.
Alessio è nato nel 1990 ed è tragicamente scomparso nel 2013 a soli 22 anni a causa di un mix di alcol e droghe, in un episodio che ha profondamente segnato la vita della famiglia.
Federica è la primogenita, laureata in giurisprudenza e avvocato. Ha anche due figli, rendendo Franco e Stefania nonni.
La coppia ha affrontato il dolore per la perdita di Alessio insieme, mantenendo una vita riservata lontano dai riflettori.
Quali sono le attività di Federica oggi
Federica Gatti, figlia di Franco Gatti e Stefania Picasso, ha intrapreso una carriera nel campo legale. È laureata in giurisprudenza e lavora come avvocato. Negli ultimi anni, ha anche assunto il ruolo di madre, rendendo Franco e Stefania nonni di due nipoti.Oltre alla sua professione legale, Federica ha mantenuto una vita relativamente riservata, lontana dai riflettori, nonostante il noto background familiare. Non ci sono molte informazioni pubbliche sulle sue attività attuali, ma la sua carriera come avvocato è il focus principale della sua vita professionale.