Stasera in Tv tutto quello che c’è da vedere grazie a una guida ragionata

Vuoi sapere tutto sui programmi in televisione? Nessun problema. Abbiamo messo tra i preferiti un sito che ogni giorno, in modo capillare e completo, ci dice cosa vedere in Tv con un’ampia descrizione dei programmi. Dall’intrattenimento, allo sport passando per la cultura e i grandi film…

Questo sito web ci dice puntualmente cosa c’è da vedere stasera in Tv. Film, musica, reality show: basta solo un telecomando in mano e ovviamente una guida capillare su tutto quello che c’è da vedere. Senza dimenticare lo sport, con tutti gli appuntamenti fissi settimanali e i grandi eventi.

E se la programmazione delle televisioni generaliste non sono di nostro gradimento possiamo optare anche per le Tv on demand, per l’informazione e le serie Tv di Sky ma anche spulciare tra le tante proposte di Netflix e Infinity Tv. Insomma, l’importante, come dicevamo, è avere sempre sottomano una guida ai programmi che ci possa spiegare nel dettaglio trame, riassunti e regolamenti di ciò che vogliamo vedere in tv comodamente seduti sul divano.

In questo periodo di pandemia che ci costringe a stare in casa in quarantena è importante avere una guida dei programmi che ci possa informare su tutte le variazioni di palinsesto e su quali sono gli show che restano programmati e quelli cancellati per tutela sanitaria. Mediaset, ad esempio, ha recentemente diramato questo comunicato stampa: “In ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, Mediaset ha stabilito le nuove misure aziendali destinate a tutelare la salute e la sicurezza dei collaboratori e dei dipendenti dell’area lombarda del Gruppo. Tutte le attività saranno regolarmente funzionanti, assicurando ai lavoratori le tutele necessarie allo svolgimento delle proprie funzioni, anche con misure di smart working.”

Questo significa che molti programmi sono stati cancellati e sostituiti da altri che sono più facili da mandare in onda e gestire. Nello stesso tempo altri network, come Sky, hanno regalato, per un certo periodo di tempo, ai propri abbonati la visione di canali non inclusi nell’abbonamento proprio per venire incontro alla cittadinanza e allietare le ore costretti in casa.

Ecco perché abbiamo bisogno di un sito web che ci racconti proprio tutto sulla televisione e che non tralasci mai ogni variazione del palinsesto. E noi l’abbiamo trovato!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings