Standing ovation compenso Ambra Angiolini giurata arriva la smentita
Standing ovation compenso Ambra Angiolini giurata arriva la smentita. Diciamo che prima della notizia della partecipazione di Ambra al programma Standing Ovation di Rai Uno ci è arrivata la smentita circa il compenso che l’attrice e showgirl avrebbe pattuito. E poi, dopo il salto, pubblichiamo l’email di smentita.
Standing ovation compenso Ambra Angiolini giurata arriva la smentita
Ecco l’email che ci è arrivata: “In merito alle indiscrezioni uscite sul web nei giorni scorsi, Ballandi Multimedia smentisce categoricamente che sia stato mai concordato un importo di € 220.000 per la partecipazione dell’artista Ambra Angiolini come giurata nel programma Standing Ovation, in onda prossimamente su Rai1. Il compenso negoziato è notevolmente inferiore alla cifra pubblicata.”
Standing ovation con Ambra Angiolini di cosa si tratta?
Il programma sarà incentrato su sfide di canto tra coppie composte da genitori e figli e da nonni o zii con i loro nipoti. E sono già aperti i casting. Il programma dovrebbe andare in onda su Rai 1.
Standing Ovation prevedrà una competizione di canto tra 12 coppie, composte, come già detto in precedenza, da adulti e minori, che dovranno duettare.Si sfideranno cimentandosi nella riproduzione dei maggiori successi italiani e internazionali e il giudizio sulla loro performance spetterà al pubblico.