Spunta un video di Stallone dove mostra il suo talento giovane!

Sylvester Stallone, nato il 6 luglio 1946 a New York, ha avuto un’infanzia e una gioventù segnate da sfide significative. Durante il parto, subì una lesione al nervo facciale che gli causò una lieve paresi sul lato sinistro del volto, e da giovane soffrì di rachitismo, che influenzò la sua crescita fisica.

La sua infanzia fu complicata anche dalla separazione dei genitori e dalle difficoltà economiche della famiglia, con una madre che lottava contro l’alcolismo e un padre severo.

Stallone trovò rifugio nel cinema, dove sviluppò una passione per la recitazione. A 12 anni, fu ispirato dal muscoloso attore Steve Reeves, il quale divenne un modello per lui. Dopo essersi trasferito nel Maryland con la madre e il nuovo marito, Stallone tornò a New York per inseguire il suo sogno di diventare attore. Durante questo periodo, visse in condizioni di indigenza e persino come senzatetto, dormendo alla stazione degli autobus prima di ottenere piccoli ruoli nel teatro off-Broadway e in produzioni cinematografiche.

Oggi vogliamo ripercorre gli inizi della sua carriera attraverso questo GIF dove per la prima volta Dtallone mostra il suo “talento“.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings