Speciale Corteggiatori Trono Rosa: Andrea Busatta

È il corteggiatore più dandy di Elga Enardu, nonché quello più facoltoso e anche carino. Non molto simpatico per la sua ostentata ricchezza, ma a Marzio Maladenti piace… Vabbè a Marzio Maladenti piacciono tutti a quanto pare…


Sorvoliamo sui gusti del mio collega e passiamo invece a quelli di questo giovane corteggiatore del trono femminile che deve vedersela, nell’ardito compito di conquistare il cuore della tronista sarda in cattedra attualmente, contro il muscoloso e tenebroso Marcelo Fuentes. Una missione non facile per Andrea Busatta che però punta tutto sulla straordinarietà del suo corteggiamento. Più che benestante di famiglia (lui e la sorella gestiscono la ricca azienda di famiglia, credo piscine se non sbaglio), si prodiga nell’invitare Elga a esterne fuori dal comune: il suo elicottero personale, lo yacht, la tenuta, l’appartamento a Venezia, il villino in Costa Smeralda etc. etc. Il tutto nella speranza che la ragazza rimanga colpita e adulata e possa finalmente cedere al fascino di questo ragazzone.

E dico ragazzone, perché il 25enne Andrea è alto due metri!!! Tanto è vero che ha giocato in serie B con il Bassano! Altezza mezza bellezza… e peccato non aver giocato a basket in Veneto per vederlo negli spogliatoi!!! Comunque, torniamo seri. Inizialmente, aveva destato l’interesse di Claudia Piumetto, ma poi sposta la sua attenzione su Elga che, a parer suo, sembra più vicina al suo mondo.

Appassionato di calcio e collezionista di Harley Davidson vive fra Bassano Del Grappa e Roma. Elga sceglierà questo piccolo Donald Trump con il pallino della moda?

– TUTTOUOMINI.IT SFIDE – 
CHI E’ IL TRONISTA PIU’ SEXY ?
Tronisti sfide

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings