Sossio contro Riccardo al trono over e il dolore di Sossio per la morte del padre
Sossio contro Riccardo al trono over e il dolore di Sossio per la morte del padre. Quasi scontro tra Sossio e Riccardo a Uomini e donne trono over dopo che Riccardo ha insultato il cavaliere ex calciatore offendendo la madre. I due, poi, hanno fatto pace ma la tensione in studio si è fatta sentire, eccome!
Sossio contro Riccardo al trono over e il dolore di Sossio per la morte del padre
Sossio e Riccardo sono arrivati quasi alle mani nella puntata dell’11 aprile di Uomini e donne trono over. Mentre Riccardo esce dallo studio trova il modo di insultare Sossio, o meglio la madre di Sossio, che si alza immediatamente arrabbiato per seguirlo e regolare i conti. Qualcuno lo ferma la l’ira di Sossio rimane. I due poi, a pezzi e boccon, fanno pace e si stringono la mano ma la tensione resta alta.
Sossio e il dolore per la morte del padre
“Se avesse insultato mio padre che è morto non ci avrei visto più, Maria”, dice Sossio dopo l’insulto ricevuto da Riccardo al trono over di Uomini e donne.
Alla rivista Uomini e donne magazine Sossio Aruta parla di Ida
“Riccardo non è innamorato di lei invece Ida è una donna bellissima e intelligente”.
Più volte in studio Sossio ha dichiarato di voler bene a Ida e di star male nel vedere come Riccardo la prende in giro.
Sulla sua partecipazione a Uomini e donne dichiara:” Sono li per trovare una donna. Voglio ricominiciare tutto da capo. Sono consapevole di non essere una persone semplice, ho un bagaglio ingombrante ma anche una grande voglia di innamorarmi”