Sonia e Bonolis si sono lasciati fine del matrimonio i motivi
Sonia e Bonolis si sono lasciati fine del matrimonio i motivi. Una fine annunciata mesi fa da Dagospia che gli stessi interessati avevano smentito con un video molti pungente. Oggi arriva la conferma: il loro matrimonio è finito, la coppia si è detta addio. L’intervista a Vanity Fair.
Sonia e Bonolis si sono lasciati fine del matrimonio i motivi
I motivi? Sono stati sia Paolo Bonolis che Sonia Bruganelli ha raccontarli alla redazione di Vanity Fair che ha loro dedicato la copertina del prossimo numero.
Sonia Bruganelli e Bonolis si sono lasciati, parla lei
“Da quanto siamo separati? Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti” – ha confessato Sonia Bruganelli a Vanity Fair – “Se poi terze persone arriveranno a quel punto non saranno più amanti. Per i nostri figli siamo mamma e papà da sempre, non cambia niente. Manca solo il rapporto fisico”.
Paolo Bonolis e la Bruganelli: fine del matrimonio, parla lui
“Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro”.
Leggi anche: