Sonia Bruganelli super ospite a Belve il 3 dicembre spara a zero su Ballando
Martedi 3 dicembre la super ospite della Fagnani a Belve è proprio lei, Sonia Bruganelli. Durante l’intervista l’ex moglie di Paolo Bonolis spara a zero su Ballando. Le sue dichiarazioni.
Non è stata una bella esperienza per lei quella di Ballando e la Bruganelli si definisce quasi un “caprio espiatorio” del programma. “Ogni annio ce n’è uno e questa volta è toccato a me”.
Ma non solo: la Bruganelli spara a zero anche sulla produzione come se la sua partecipazione fosse servita soltanto a creare dinamiche nel programma.
“Mi è sembrato che di come ballassi non fregasse niente a nessuno”, dice la Bruganelli nel video anteprima della sua intervista a Belve dalla Fagnani il prossimo 3 dicembre in prima serata su Rai 2.
“Le polemiche a ‘Ballando’ sono costruite, sono stata usata come personaggio divisivo”, ha dichiarato la Bruganelli alla Fagnani.
Alla domanda della Fagnani «è stata una bella esperienza?», Bruganelli ha risposto con un laconico «insomma» per poi parlare, tra le altre cose, del suo rapporto con Angelo Madonia e dell’ex marito Paolo Bonolis.