Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si lasciano la fine del loro matrimonio?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si lasciano la fine del loro matrimonio? La notizia in anteprima è stata data dal sito Dagospia che scrive: “È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si lasciano la fine del loro matrimonio?

“Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a “Verissimo” da Silvia Toffanin nel fine settimana.”

Qualche sentore nell’aria c’era da tempo. Una crisi che a questo punto sembra essere proprio sfociata nella separazione definitiva dopo 25 anni tra Bonolis e Bruganelli.

In una recente intervista la Bruganelli aveva dichiarato:

“Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…”.

A questo punto attendiamo la notizia ufficiale della coppia per capire se la notizia in anteprima data da Dagospia è reale o meno.

Sempre poco tempo fa a Corriere.it alla domanda “ma state ancora insieme?” la Bruganelli aveva così risposto:

“Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

La coppia con un tweet ha subito smentito la notizia riportata da dagospia.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings