“So What” di Pink si prepara per invadere l’Italia
“So What” è il nuovo singolo della cantante Pink che torna più arrabbiata e irriverente che mai mandando tutti a quel paese, soprattutto il suo ex marito!
In America, nella scalate delle hit, sta dando del filo da torcere a Miley Cyrus. Presumiamo che, in Italia, dovrà vedersela con Giusy Ferreri e Marco Carta!
Siamo dunque pronti per l’uscita del suo quinto album, che si vocifera sarà sui nostri scaffali a partire dal 28 ottobre? Sicuramente sì. Nel frattempo, sono già in circolazione alcune fotografie che ritraggono la cantante in studio. Consigliamo a tutti, vivamente, di ascoltare “So What” e solo ascoltandola capirete il perché. Oltre alla musicalità pop tinta di rock, il videoclip vi entusiasmerà e non poco.
Pink, infatti, si dimostra, oltre che un’ottima cantante, anche una donna con un’immensa autoironia. Da scompisciarsi dalla risate la scena in cui gioca con l’accendino nel frattempo che l’hairstyle di turno le fissa i capelli con la lacca, scatenando sui capelli della pop star un incendio pari a l'”Inferno di cristallo”! Il bello di Pink è che in certe sue canzoni ritroviamo tutta la nostra rabbia.
F.S. Frau