Smiley su Netflix due uomini in cerca del vero amore con il bellissimo Carlos Cuevas
A Barcellona due uomini e i loro amici affrontano esitazioni, insicurezze e relazioni mancate mentre vanno in cerca del vero amore. La trovate su Netflix. Con:Miki Esparbé, Carlos Cuevas, Pepón Nieto.
Smiley: una serie da vedere!
Ecco la trama.
A Barcellona Àlex e Bruno sono alla ricerca del vero amore ai tempi dei messaggi, delle emoticon e delle innumerevoli incomprensioni che ne derivano.
I due, incontrati per caso, iniziano a conoscersi e per quanto consapevoli delle loro evidenti differenze approfondiscono il loro rapporto. Pur sentendosi due opposti, nasce un’improbabile complicità colma di silenzi celati dietro a schermi, smile e app.
A dire il vero, tutti i personaggi di Smiley, a prescindere dalla situazione sentimentale in cui si trovano, vivono realtà in cui al centro sorge un problema di incomunicabilità verso la propria metà. Tra ostacoli e incompatibilità l’attrazione tra i due protagonisti è inesorabile. Saranno Àlex e Bruno a decidere se basterà per consolidare un rapporto stabile.
Smiley, tratta dall’opera di Guillem Clua che della serie è anche showrunner, racconta una storia estremamente contemporanea carica di dinamiche moderne ed universali.
Carlos Cuevas al meglio di se!
Bravo, giovane, bello e soprattutto con un fisico da sballo! Smiley gli rende giustizia!
Leggi anche: