Smartgate per Mario Cusitore di Uomini e donne: dettagli piccanti del rapporto avuto con Morena in auto
L’argomento che ha catturato l’attenzione a Uomini e donne over a ottobre 2024 è senza dubbio lo “Smartgate“. Stiamo parlando di ciò che è accaduto con la dama Morena nella Smart del cavaliere Mario Cusitore.
Dopo i tentativi infruttuosi di costruire una relazione con Ida Platano durante la scorsa stagione di Uomini e donne, Mario Cusitore è tornato nel dating show come cavaliere. Le sue nuove frequentazioni hanno subito sollevato un certo scalpore e vi spieghiamo anche il perchè. Cusitore ha avuto un incontro con la dama Morena, e le cose sono rapidamente andate oltre il semplice bacio.
Mario e Morena dritti al punto nella Smart!
In studio a Uomini e donne Mario Cusitore ha rivelato di aver avuto un rapporto sessuale con Morena all’interno della sua Smart e nei pressi di una discoteca. Questa confessione ha fatto subito infuriare la dama che non desiderava che dettagli così intimi venissero resi pubblici.
Morena Uomini e donne over
Cosa è successo nella Smart di Mario Cusitore
Nuove informazioni sullo scandalo dello “Smartgate” sono emerse grazie a un post dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale ha condiviso la testimonianza di alcuni spettatori che avrebbero assistito all’incontro tra Morena e Mario davanti a questa misteriosa discoteca. Ma com’è possibile darsi da fare dentro la piccola Smart?
Ecco la risposta: