Simone il tentatore di Temptation che ha fatto perdere la testa a Siria e anche a noi
Lui è toscano, si chiama Simone e la foto che vi facciamo vedere di seguito vi fa già capire tutto! Il cognome è Dell’Agnello, pisano ma vive a Tirrenia, quindi sul mare. Sarebbe lui il tentatore di Temptation che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Siria.
Simone, 32 anni di Pisa. È stato un calciatore professionista di serie B e serie C, è cresciuto nella primavera dell’Inter. Vorrebbe diventare allenatore. Oltre al calcio il tennis e’ una sua grande passione.
Simone e Siria avvistati dopo Temptation island
Come sapete Siria è entrata a Temptation insieme al fidanzato Matteo ma sembra che sia uscita dal programma con il tentatore Simone.
A spifferare il clamoroso scoop è il noto youtuber Cristiano Cervigni che, nelle scorse ore, ha rivelato sul suo canale ufficiale una chicca di gossip non indifferente. Eccola:
“Non so se lo sapete ma tra i tentatori maschi di questa edizione ce n’è uno che è toscano: si chiama Simone Dell’Agnello. Lui è toscano, precisamente vive a Tirrenia in provncia di Pisa.”
“Qualche giorno fa mi chiama una mia amica e mi dice: ‘Alcune mie amiche mi hanno riferito che c’è un tentatore che è stato visto a Livorno insieme ad una delle fidanzate di questa edizione’“.
“Lei mi ha fatto il nome di Simone come tentatore e mi ha detto che è stato visto dal meccanico, e questo meccanico e altri lo hanno visto insieme ad una ragazza, che tutti si ricordano a Temptation Island quest’anno“.
Siria Temptation Island peso e quanto è dimagrita la fidanzata di Matteo