Simone Casula ballerino di Ballando è ben messo e ce lo dimostra

Simone Casula è un ballerino professionista noto per la sua partecipazione al programma televisivo italiano “Ballando con le Stelle”. Nato il 5 novembre 1991 a Cagliari, in Sardegna, ha iniziato a danzare in giovane età, specializzandosi in balli latino-americani. La sua carriera lo ha portato a viaggiare in tutto il mondo, accumulando numerosi premi e riconoscimenti nel campo della danza.


Carriera e Partecipazione a “Ballando con le Stelle”
Simone ha guadagnato notorietà come ballerino nel cast di “Ballando con le Stelle”, dove ha ballato in coppia con l’attrice Rosanna Banfi. La sua presenza nel programma ha contribuito a farlo conoscere al grande pubblico, grazie alla sua abilità e passione per la danza. Tuttavia, nella nuova edizione del programma, ha annunciato la sua assenza, esprimendo dispiacere per non essere stato riconfermato nel cast.

Vita Personale
Oltre alla danza, Simone ha una vita personale attiva sui social media, dove condivide momenti della sua vita quotidiana e della sua carriera. È molto legato alla sua famiglia, in particolare a suo fratello, Paolo.

Simone Casula rappresenta un esempio di dedizione e passione per la danza, avendo trasformato il suo amore per l’arte in una carriera di successo. Nonostante la sua assenza da “Ballando con le Stelle” quest’anno, la sua carriera continua a essere seguita con interesse dai fan.

Simone al mare ci ha mostrato di avere un altro talento…che non è il ballo!

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTE

Alessandro Cattelan ci fa sognare e si fotografa come mai ha fatto prima

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings