Simone Bonaccorsi di Temptation Island Vip come non lo avete mai visto

Simone Bonaccorsi di Temptation Island Vip come non lo avete mai visto. A Temptation island Vip Simone si è comportato bene, è stato molto romantico e ha sempre creduto nella sua fidanzata Chiara tant’è che entrambi sono usciti dal programma insieme. Oggi vi facciamo vedere un Simone Bonaccorsi che non avete mai visto.

Simone Bonaccorsi di Temptation Island Vip come non lo avete mai visto

Simone Bonaccorsi è nato a Catania il 4 dicembre 1995. Ha un fratellino di appena un anno. Gestisce un Bar vicino Catania, a Cannalicchio, ma la sua passione è stata sempre lo spettacolo e la moda. Simone si è  così trasferito a Milano per coronare il suo sogno di diventare modello. Prima è stato nominato mister Sicilia, poi si è guadagnato la fascia de “Il più bello d’Italia” con il titolo di “Mister Italia 2018“. Inoltre, è stato eletto da Gianni Sperti “Mister Intimo”. Insomma, niente da dire sul suo fisico e sulla sua avvenenza. Ma volete vedere Simone di Temptation come non lo avete mai visto?

Cliccate sulle foto sotto per ingrandirle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@chiaraesposito_official ha capito che non c’è nulla di più forte dell’amore che prova per @simonebonaccorsireal ❤ #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings