Silvio Berlusconi: “Finché governerò questo Paese niente adozioni ai gay”

Io mi domando e dico come, uno che abbia divorziato due volte e sia invischiato in un loschissimo affare di prostituzione minorile, si permetta di dirmi che non posso costruirmi una famiglia, solo perchè sono omosessuale. E’ quello che fa il nostro (si spera ancora per poco) Silviuccio Berlusconi.

Il signor Berlusconi (che ormai di cavaliere ha veramente poco) è stato chiarissimo durante l’ultimo congresso dei Cristiano-Riformisti che ha aperto (no, no, placate le risate… ha veramente aperto il congresso dei cristiano-riformisti, sì, sì, proprio lui e parlando di valori veri etc. etc… che ipocrisia spaventosa, lo so): “Finché noi governeremo questo Paese, non saranno possibili le adozioni per i singoli e per le coppie gay!“.

Io sono convito del fatto che, finché lui governerà questo Paese continueremo a tornare indietro in quelli che sono i semplici e più elementari diritti dei cittadini italiani. Per fortuna, non siamo soli anche questa volta, oltre a Nichi Vendola che continua a difenderci a spada tratta, abbiamo anche un buon numero di popolazione che si è stufata di quest’uomo che predica male e razzola peggio!

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings