“Signorino Buonasera”, la guida alla Tv e agli eventi gay di Tuttouomini.it
Beta test per questo esperimento che vuole coinvolgere tutti voi. La guida gay alla televisione e agli eventi gay e gay-friendly italiani a cura del nostro Signorino Buonasera. Il primo volto è quello di Antony Cortinovis, Mr Gay Italia.
Abbiamo scelto il “sirenetto” gay italiano per eccellenza, Antony Cortinovis, per dare il via a questo nuovo servizio che Tuttouomini vuole offrirvi da oggi in poi. La rubrica l’abbiamo chiamata “Signorino buonasera” perchè sarà proprio il volto di un bel signorino a raccontarci gli eventi e i programmi televisivi gay che si susseguiranno nel nostro paese.
Il video in beta test è stato un gioco dove ci siamo divertiti un po’ tutti…E’ stato un modo per rendere partecipi anche tutti voi della nostra iniziativa e per spiegarvi in cosa consiste.. Ma entriamo nel merito.
Chiunque voglia diventare il nostro Signorino Buonasera di turno può farlo semplicemente mettendosi davanti ad una webcam o videocamera e recensire un film o un programma televisivo a tematica gay o con spunti gay, oppure segnalare un evento gay, raccontare la trama di un libro glbt, fare un reportage di un evento a cui ha partecipato….Insomma “Signorino Buonasera” vuole essere una video guida interattiva supportata anche da tutti voi e non solo dalla nostra redazione.
Una volta registrato il vostro video non dovete far altro che caricarlo su Youtube e segnalarci il link del video all’indirizzo info @ tuttouomini.it, con nell’oggetto il riferimento “Signorino Buonasera“.
Chi può registrare il video ? Ovviamente solo i maschietti. (visto che stiamo parlando di Signorino Buonasera!).
Come deve essere fatto il video ? Lasciamo a voi la libertà di espressione, nel rispetto del buon gusto e anche nel rispetto del tipico annuncio televisivo.
Tutti i video verranno pubblicati sul sito ? Solo quelli che saranno approvati insindacabilmente dalla redazione di Tuttouomini
Ringraziamo ovviamente Antony Cortinovis, Mister Gay Italia 2008, per essersi prestato a questo primo esperimento (beta test) e per essersi messo in gioco con simpatia.
Di seguito il primo video di “Signorino Buonasera” mentre qui trovate il video di tutte le simpatiche papere di Antony durante la registrazione!!
Forza allora !!! Diventate anche voi il nostro Signorino Buonasera !! Aspettiamo i vostri video !