Signorini svela il tumore che ha portato alla morte Fabrizio Frizzi
Signorini svela il tumore che ha portato alla morte Fabrizio Frizzi. Nella puntata di Matrix del 28 marzo 2018, Alfonso Signorini ha parlato di Fabrizio Frizzi e della sua morte. E ha rivelato qual è veramente stata la causa della morte dell’amatissimo conduttore. Ecco le sue parole.
Signorini svela il tumore che ha portato alla morte Fabrizio Frizzi
Ecco le parole di Signorini a Matrix sulla morte di Fabrizio Frizzi.
“Fabrizio era consapevole di essere condannato, sapeva che non aveva scampo. Quando ha avuto quell’ischemia che l’ha portato al ricovero immediato in ospedale, dagli esami è risultato che aveva dei tumori diffusissimi che erano inoperabili. Venuto a conoscenza del suo quadro clinico – come raccontato dal giornalista – Frizzi è stato messo davanti ad un bivio che gli imponeva di ‘restare a casa e aspettare il momento oppure andare in televisione a fare il suo lavoro, a portare ancora una volta il sorriso a casa della gente.
E’ questo il vero miracolo che ha fatto Fabrizio Frizzi, il messaggio che ha mandato a chi è inchiodato in un letto senza speranza: affrontare la vita, fino all’ultimo, con il sorriso“.
Fabrizio Frizzi il ricordo di Lorella Cuccarini
“E’ stato gia’ detto tutto e credo che quello che sta succedendo sia la dimostrazione di che anima meravigliosa fosse”. Lo ha detto Lorella Cuccarini uscendo dalla chiesa degli Artisti dove questa mattina si sono svolti i funerali di Fabrizio Frizzi.
Fabrizio Frizzi il ricordo di Carlo Conti
“Grazie a tutti per l’affetto dimostrato”. Lo ha detto Carlo Conti uscendo dalla chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma dopo il funerale di Fabrizio Frizzi.