Si può fare con Carlo Conti su Rai Uno e il tuffatore Tommaso Rinaldi [foto]

Tommasi Rinaldi, bel tuffatore e concorrente della nuova edizione di Si Può fare, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Ma chi è questo sportivo?

Classe 1991. Wikipedia scrive di lui: “Figlio di Domenico Rinaldi, tecnico federale e medaglia di bronzo nella piattaforma 10 metri ai Campionati europei di nuoto di Sofia 1985, Tommaso Rinaldi si è avvicinato ai tuffi sin da giovanissimo.

Nel 2006 a Palma di Maiorca ai Campionati europei giovanili di nuoto vince la medaglia di bronzo dal trampolino da 1 metro e nel 2007 a Trieste ai Campionati europei giovanili di nuoto vince la medaglia d’argento nel trampolino sincronizzato da 3 metri con il compagno Andreas Billi.

Nel 2011 ha partecipato ai Campionati europei di tuffi che si sono svolti in Italia a Torino, piazzandosi in settima posizione dal trampolino 3 metri sincro maschile con il compagno Michele Benedetti.

Il 25 luglio 2013 ai mondiali di Barcellona ,Spagna, alle eliminatorie dal trampolino di 3 metri si è classificato 19º con 383,95 punti (il primo degli esclusi per la semifinale).

Sinceramente per noi ha già vinto !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings