Shia LaBeouf ustionato sul set di Transformers 2
Shia LaBeouf, la nuova scoperta cinematografica del 2007, appare con qualche ferita sul set di “Transformers – Revenge of the Fallen”…
Se ve lo state chiedendo la risposta è “NO”: quelle ferite non dipendono certo dall’incidente automobilistico per il quale LaBeouf è stato scagionato, infatti la persona contro cui si era scontrato era passata con il rosso ed è stato riscontrato come LaBeouf non guidasse affatto in stato di ebbrezza.
Ma nonostante le ferite dell’attore riportate alla testa, al ginocchio e alla mano (per il quale è stato operato), ciò che vedete nelle fotografie è pura finzione. Le ustioni e lo sporco non sono altro che un trucco, anche se la mano steccata e altre ferite che sono ancora visibili sul suo corpo, dopo il vero schianto automobilistico, sono vere e da quello che è stato dichiarato dagli sceneggiatori del film sono state integrate con la trama.
Pare infatti che Michael Bay giustifichi le sue reali lesioni con un qualche attacco da parte di un robot… Sarà contenta Megan Fox che stavolta avrà occasione di vederlo maggiormente a petto rigoglioso.
F.S. Frau