Shia Labeouf si confessa a GQ
È l’uomo del momento, principalmente perché Shia Labeouf sarà sui grandi schemi con il quarto capitolo della saga Indiana Jones.
Quale momento migliore di questo per rilasciare qualche intervista?
E Shia sceglie la rivista americana GQ, guadagnandosi fra l’altro la cover. All’interno del numero, l’attore parla delle difficoltà incontrate nel set di Steven Spielberg nonché di tutto quello che ha dovuto imparare per entrare nel personaggio che affiancherà Harrison Ford. Si lancia a ruota libera in una lunga discussione sulla sua recitazione e del suo approccio con il pubblico, fornendo ai lettori anche qualche anticipazione, per esempio un film nel quale ha il ruolo di un antiterrorista infiltrato e il tanto atteso “Transformers 2“.
Paragonato a un giovane John Cusak, ripercorre le tappe della sua carriera, da quando fu notato da un agente al suo lavoro attuale, rispondendo anche a certe voci di corridoio che lo vogliono fidanzato con la cantante pop Rihanna… Ma non usciva con Josh Harnett Miss Umbrella?
Il mio migliore amico giura e spergiura di averlo conosciuto durante un viaggio in America, confermando il fatto che è davvero pieno di charme.
Io al massimo ho conosciuto Martina Stella. Un’esperienza che non dimenticherò mai… ne porto ancora i segni! Mai più, mai più, mai più!!!
F.S. Frau