Shia LaBeouf omoerotico nel film “Charlie Countryman”

Charlie Countryman è un ragazzo normale che si innamora di Gabi, una ragazza rumena che incontra dopo essersi seduto per caso accanto a suo padre sull’aereo che ha provocato la sua morte. Questo è ciò che leggiamo della trama su Wikipedia. Quello che Charlie non sa è che Gabi è sposata con Nigel, un violento e mentalmente instabile boss del crimine, che ha ai suoi ordini una banda di teppisti. Armato di poco più del suo fascino e del suo ingegno, il ragazzo, per proteggere l’amata, viene più volte picchiato duramente dagli scagnozzi del mafioso e viene coinvolto suo malgrado in faccende pericolose. L’unico modo per salvare la sua amata sembra solo quello di morire. Ma cosa c’entra l’essere omoerotico ?

In realtà tutto sta in alcune scene del film dove Shia si trova in situazioni un po’ particolari: rigoglioso, in toilette ambigue e così via. Per capire il motivo per cui abbiamo dato questo titolo al post dovete per forza guadrarvi la nostra gallery e, se volete, vedervi il film.

Il film è stato proiettato in anteprima il 21 gennaio 2013, durante l’edizione del 2013 del Sundance Film Festivale il successivo 9 febbraio è stato presentato in concorso alla sessantatreesima edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino.

 

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings