Shawn Mendes è gay o no? Lui ancora non lo sa ma intanto…

Dopo aver dichiarato che sta ancora “scoprendo la sua sessualità”, Shawn Mendes è stato beccato mentre si baciava con una ragazza a Machu Picchu, Perù.

Shawn Mendes ha affrontato ripetutamente le speculazioni sulla sua sessualità, ma non ha mai dichiarato esplicitamente di essere gay. Recentemente, durante un concerto, ha condiviso con il pubblico che sta “cercando di capire” la sua sessualità, esprimendo frustrazione per l’intrusione nella sua vita privata e sottolineando la complessità dell’argomento.

.Dichiarazioni Recenti

  • Durante un concerto a Denver, Mendes ha detto: “La verità sulla mia vita e sulla mia sessualità è che, amico, la sto solo capendo come tutti” e ha descritto le speculazioni come un’intrusione in qualcosa di molto personale.
  • Ha anche menzionato che la sessualità è “meravigliosamente complessa” e difficile da incasellare in schemi predefiniti.

Reazioni e Speculazioni

  • Le speculazioni sulla sua sessualità sono aumentate dopo la sua rottura con Camila Cabello, ma Mendes ha chiarito che queste voci lo infastidiscono e non dovrebbero influenzare la percezione della sua musica o della sua persona.
  • In passato, ha risposto a tali speculazioni dicendo che non dovrebbe importare a nessuno se fosse gay o meno.

Shawn Mendes non si è dichiarato gay e continua a esplorare e comunicare le sue esperienze personali riguardo alla sessualità senza etichettarsi in modo definitivo.

Ecco la foto.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings