Sergio Muniz

Anche quest’anno “L’Isola dei famosi” sta riscuotendo grande successo e merito di ciò è da attribuire alla ormai Simona Rabbit Ventura e al suo gruppo di naufraghi che pur avendo dato vita ad un via vai, continuano a rendere le serate dei telenaufraghi molto interessanti. Un naufrago in particolare rende piacevole questa Isola e parlo di Manuela Villa, una non famosa tra i famosi che adesso è finita nella famosa e amata “ultima spiaggia”. Guardare Manuela è un vero piacere e non per i nostri occhi (lungi da me un tale pensiero) ma per la nostra mente ,che vedendola sola soletta sull’isola,ricorda i bei tempi della seconda edizione del reality rai,quando a girare con un sensuale costume rosso, con riccioli capricciosi e barba tanto virile era il bellissimo modello Sergio Muniz nonché vincitore della stessa edizione che lo vide vestire i panni di naufrago solitario.

Sergio Muniz si unisce alla fila dei belli che hanno preso parte al reality della Ventura e che ovviamente (chissà per quali meriti) hanno trionfato.
Sergio nasce a Bilbao nel 1975 e resta in Spagna fino al 1995, anno in cui decide di trasferirsi in Italia per intraprendere la strada di modello. Dopo aver prestato il proprio volto ed il proprio corpo per molte campagne pubblicitarie e per molte sfilate di moda,Muniz decide di farsi conoscere al pubblico sovrano italiano partecipando alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi,quella più amata e più seguita di tutte cinque le edizioni.

E’ proprio grazie al reality che Muniz approda al mondo del cinema e della fiction partecipando a “I Borgia”, “I giorni perduti “ e “ La Signora delle camelie”.
Tra gli hobby dell’affascinante spagnolo ci sono il surf e la chitarra a cui riesce a dedicarsi ancora tutt’oggi seppure impegnato in teatro.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings