Serale di Amici, Moreno litiga con Bosè e si aggiudica il premio per il più antipatico dei coach

Moreno ma…ogni tanto un bagno di umiltà no ? Sinceramente questo ragazzetto pompato che si atteggia a super cantante noi non lo sopportiamo più. Moreno Donadoni, come ha sentenziato Bosè, ha rasentato la follia. Durante il serale di Amici di sabato 26 aprile ha perso tante occasioni per stare zitto ! Prolisso, noioso, supponente e arrogante…Dobbiamo continuare ?

Moreno Donanodi è il coach più antipatico della storia di tutti i coach. Sarà la sua statura, saranno quei baffetti che lo rendono una caricatura di un uomo vissuto…ma sta di fatto che non si sopporta. L’apoteosi è stata raggiunta durante la puntata di sabato 26 aprile quando si è scagliato contro Bosè, quando l’ultima parola è sempre stata la sua e quando, addirittura, si è permesso di dispensare consigli di “vita musicale” anche ai ragazzi della squadra opposta, la blu. Moreno vai a casa !

Ecco lo scambio di batture tra lui e Bosè (da tvblog.it).
Moreno: Dare dei titoli non è giusto, preferisco essere il nulla in questa cosa magica che si chiama Amici. Ho sempre portato. Non si va mai a screditare la squadra e l’altro direttore artistico. Mi hai ferito, non mi intimorisci con queste passerella.
Bosé: Siccome vuoi avere sempre ragione perderai sempre nella vita.

Bosé: Mi sembra una cosa forzatissima. Deborah mi sembra frozen, ghiaccio puro. L’emozione, ognuno la prende come vuole. Non fare demagogia, Moreno.

Moreno: Dare un parere prima di un’esibizione mi sembra un pregiudizio.

E ancora Moreno che non molla l’osso:

Moreno: Che controsenso! Far esibire dei ragazzi sul tema della guerra e fare guerra all’altra squadra. Per ottenere il rispetto bisogna dare rispetto, la tua curva mi applaude. Chi ha più buon senso lo metta davanti, io l’ho fatto.
Bosé: Stai resentando la follia.

Come rendersi antipatico ancora prima di diventare famoso ! Moreno Donadoni coach per un talent ( e per la promozione del disco) e privo di qualsiasi filtro commerciale…Perchè per vendere i dischi non è sufficiente stare solo seduti su una poltrona ed essere spalleggiatei dalla madre Maria o dalla casa discografica !

Voto per Moreno: 0

Foto | Tvblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings