Sense 8 finale rivediamo la foto di Max Riemelt
Sense 8 finale rivediamo la foto di Max Riemelt senza niente addosso. Finale per una delle serie più belle mai trasmesse su Netflix. Stiamo parlando di Sense 8 e de,l’episodio di que ore che chiude la serie una volta per tutte. Tra i vari personaggi che hanno popolato Sense 8 ce ne sono stati molti che ci sono piaciuti. Uno su tutti l’attore Max Riemelt che ha interpretato il tedesco Wolfang. Perchè, allora non rigustarci le sue foto rigoglioso?
Sense 8 finale rivediamo la foto di Max Riemelt senza niente addosso
Per chi ancora non avesse visto la serie evento di Netflix Sense 8, formata da due stagioni e un episodio finale di due ore, vi consigliamo di non perdervela anche perchè dentro, oltre ad una trama fantastica, ci sono anche attori fantastici che non disdegnano di essere ripresi senza vestiti addosso. Uno di questi è il bellissimo Max Riemelt e che in diverse occasioni, nella fiction, si è fatto vedere come mamma l’ha fatto! …E la mamma, diciamo, che ha fatto proprio un bel lavoro! Trovate una foto nella gallery sotto.
Sense 8 la trama, non perdetevi questa fiction bellissima!
Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo di nome Jonas si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.