Selvaggia Lucarelli: età, altezza, peso e vita privata e il Vaso di pandoro
Selvaggia Lucarelli è una figura nota in Italia per il suo punto di vista tagliente e dissacrante sui fatti del mondo. Quanto pesa Selvaggia Lucarelli?
Tutto su Selvaggia Lucarelli
Ecco alcuni dettagli sulla sua vita:
Età: Selvaggia Lucarelli è nata il 30 luglio 1974, rendendola attualmente 47 anni.
Altezza: La giornalista è alta circa 170 centimetri
Peso: Si stima che pesi circa 60 chilogrammi
La sua carriera è stata variegata: da blogger a scrittrice, da opinionista a conduttrice radiofonica. Ha collaborato con importanti testate giornalistiche ed è stata giurata in programmi televisivi come L’isola dei famosi e Ballando con le stelle. La sua pagina Facebook conta quasi un milione e mezzo di follower, ed è il luogo in cui la giornalista riversa i suoi pensieri senza censure.
Lucarelli vita privata
Nel privato, uno dei suoi storici fidanzati è stato Max Giusti, con cui ha condiviso esperienze nel mondo del teatro. La sua personalità forte e la propensione a esprimersi in prima persona l’hanno portata a scontrarsi pubblicamente con personaggi noti come Elisabetta Canalis, Alba Parietti, Asia Argento e Michelle Hunziker. Il suo fidanzato attuale è Lorenzo Biagiarelli, chef.
In breve, Selvaggia Lucarelli è una figura poliedrica e controversa, sempre pronta a dire la sua su ogni argomento. La sua voce critica e il suo talento comunicativo l’hanno resa un personaggio insostituibile nel panorama mediatico italiano.
Lucarelli e il successo del libro Il vaso di Pandoro
Il 15 dicembre del 2023 Chiara Ferragni, fashion blogger e imprenditrice digitale di fama internazionale all’apice del suo successo, viene multata dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta. L’accusa è quella di aver spacciato un’operazione commerciale per un’iniziativa benefica destinata alle cure di bambini malati di tumore. La caduta dalla vetta è disastrosa e provoca la crisi di un impero che pareva scintillante e solidissimo: quello dei Ferragnez.
In un attimo, la coppia da 45 milioni di like idolatrata da stampa e follower, non esiste più. Eppure, i segnali di un’imminente caduta c’erano già. Dalla sovraesposizione dei minori alla compulsiva ostentazione del privilegio, dall’attivismo ruffiano alla beneficenza opaca, nel suo libro Selvaggia Lucarelli ripercorre all’indietro la storia recente del fenomeno mediatico più discusso del Paese. Il vaso di Pandoro è una nuova inchiesta e la storia dell’inchiesta che ha cambiato per sempre il mondo degli influencer, imponendo più di una riflessione su come sia pericoloso, oggi, maneggiare un successo così incorporeo da svanire in un click. Fino ad un’angosciante conclusione: quel vaso di Pandoro, che sia sigillato o rovinosamente aperto, riguarda tutti noi.