Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini, la regina del pop colpita e affondata?

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini, la regina del pop colpita e affondata? Selvaggia Lucarelli ha qualcosa da dire anche alla nostra Laura nazionale. Ma cosa è successo tra le due?

Selvaggia Lucarelli contro Laura Pausini, la regina del pop colpita e affondata?

La Pausini durante un concerto ha detto la parola tr*ia alla fine della canzone “Frasi a metà” che come sapete è un brano dedicato ad una sua ex amica che le ha fatto tanto male. La Lucarelli, però, ha voluto puntualizzare quella parola pronunciata dalla Pausini verso un’altra donna. Ecco le parole di Selvaggia.

“Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “tr*ia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica.
Immagino che i “tr*ia” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della tr*ia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero.
Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista.

Ecco.
L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista.
E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TR*IA.
Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album.

Voi cosa ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings