Selezione ligure per Mister Strip Italia, vince Angelo Martorano

Venerdi 15 maggio 2009 si è svolta la prima edizione della selezione ligure per Mister Strip Italia organizzata dal gruppo creativo Disegual La notte (www.diseguallanotte.it).


In un Seven Days particolarmente affollato la Drag Queen resident La Wanda Gastrica (www.lawandagastrica.it) ha presentato sei concorrenti aspiranti al titolo: Max, Loris, Anthony, Luca, Michele e Angelo. Giudici imparziali sono stati: il cantante Roberto Serrano, Monica Incerti per Genovagando (www.genovagando.it) , le drag queens Eroika e Carlo Bruni, e come rappresentante della giuria popolare Germana Lercari.

Pettorali scolpiti, addominali fumanti e performances ad alto contenuto erotico hanno caratterizzato una lunga serata culminata con la vittoria del 26enne Angelo Martorano, genovese di nascita.

Angelo, strip man da 6 anni al momento è disoccupato ma intende continuare a praticare questa professione fino a quando non troverà la donna della sua vita. Sogna di farsi una famiglia e di viaggiare tanto. I suoi esordi sono stati a 19 anni durante una festa privata ma la sua fidanzata d’allora non la prese bene e lui decise di interrompere per un po’.

Angelo si è aggiudicato, oltre alla fascia ed alla corona canonici, un viaggio offerto da Genovagando, un completo intimo offerto da Extremis 2001, abbigliamento di Hello Boy, ed un pacchetto di 10 serate con Disegual, la notte.

Il vincitore rappresenterà la Liguria alla Finalissima del concorso che si svolgerà il 23 ottobre a Bologna.

Selezione ligure per Mister Strip Italia, vince Angelo Martorano

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings