Sebastian Vettel vuole diventare come Schumi, la Ferrari è il Team n.1
Sebastian Vettel passa alla Ferrari con un contratto di tre anni e la squadra ha annunciato la partenza di Fernando Alonso. Vettel cresciuto guardando il suo idolo Michael Schumacher dice che seguire le sue orme è stata una decisione facile.
“Io non devo parlare della storia della Ferrari,” ha detto Vettel. “E ‘probabilmente la più grande squadra in questo sport. Quindi sono molto eccitato e molto motivato a cercare di fare del mio meglio, metterci il cuore e, ovviamente, avere successo. Sarà speciale, di sicuro. Sarà un viaggio emozionante e sono molto impaziente. Non solo la prima gara, ma anche di entrare nella macchina per la prima volta, sono sicuro che è qualcosa che rimane in te per probabilmente il resto della tua vita.”
“E ‘un sogno d’infanzia, quando ero piccolo io, ma anche un sacco di ragazzi in pista go-kart in Germania , per noi Michael era un eroe. In quel momento era con la Benetton, ma quando siamo cresciuti era ancora parte di noi . Si è trasferito alla Ferrari, ha accettato una sfida enorme sulle spalle.” e continua ” Credo che ogni volta che si pensa a Michael è in una macchina rossa. ”
Vettel sarà partner Kimi Raikkonen, uno dei suoi amici nel paddock.
Vettel ha detto di Kimi: “abbiamo un buon rapporto, abbiamo un grande rispetto per l’altro. ”
Della Red Bull dice: “Ho un rapporto molto molto buono non solo con la squadra, ma con tutta la famiglia Red Bull. Nonostante la situazione contrattuale e la nostra posizione in campionato il rapporto è buonissimo.”
Quindi noi tutti aspettiamo Vettel al team del cavallino rosso! Forza Vettel!
via en.espnf1.com