Sebastian Vega campione del Basket ha fatto coming out:”Sono gay”

Sebastian Vega campione del Basket ha fatto coming out:”Sono gay”. Il 31enne, che gioca nel Gimnasia de Comodoro, ha compiuto il grande passo dichiarando la sua sessualità sui social network. Un coming out per se stesso, per liberarsi di un peso, e anche verso i tifoni che da anni lo seguono e lo stimano.

Sebastian Vega campione del Basket ha fatto coming out:”Sono gay”

Lo sportivo ha spiegato di aver provato ad uscire con una ragazza nella speranza di poter vivere una “vita eterosessuale”, ma l’attrazione e i sentimenti che ha sempre provato verso gli altri uomini hanno sempre preso il sopravvento.

E poi ho incontrato chi sarebbe diventato il mio partner per i prossimi sei anni.

E poi la paura di presentare il suo ragazzo ai genitori.

Mi hanno mostrato che nulla sarebbe cambiato, che le cose sarebbero rimaste le stesse. Che il mio orientamento sessuale non cambierebbe la mia situazione personale, ciò che ero (e sono) come persona“.

Ero davvero spaventato, ma la paura non mi ha paralizzato. Mi sono sentito veramente libero: era da tanto tempo che non camminavo senza un peso così pesante sulle spalle. Sfortunatamente, (l’omosessualità nello sport) è ancora un argomento tabù. È molto difficile dire che sei gay … devi essere maschile per non essere (visto come) uno inferiore“.

—> Clicca qui per vedere tutti i calendari sensuale degli sportivi

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings