Seann William Scott rigoglioso nel film “Role Models”

Aveva sempre rifiutato le scene di rigoglioso. Ora però Seann William Scott, il mitico Stifler di “American Pie”, si rimangia ogni dichiarazione e si mostra come mamma l’ha fatto in un nuovo film!

L’attore Seann William Scott si è imposto come comico dal fisico mozzafiato grazie alla saga “American Pie” e alla pellicola per strafattoni con Ashton Kutcher “Fatti, strafatti e strafighe“. Non contento si è poi concesso la parte di Bo Duke nel film “Hazzard“.

Da molto tempo lontano dal grande schermo italiano – i suoi ultimi film “Southland Tales: Così finisce il mondo” con Sarah Michelle Gellar e il divertente “Mr Wookcock” purtroppo non sono passati in tutti i cinema della nostra patria – ora torna con la commedia “Role Models” di David Wain, accanto a Paul Rudd.

 

I due vestono i panni di due ragazzacci che vengono costretti da un tribunale a compiere 150 ore di servizio sociale con dei ragazzi bisognosi di modelli maschili positivi. Ovviamente, le gag si sprecano e in una di queste, l’attore finisce a camminare rigoglioso all’aria aperta.

Ecco qualche frame. GUARDA QUI

F.S. Frau

Change privacy settings