Se bambi fosse trans ?, il nuovo romanzo di Emiliano Reali
Il nuovo libro di Emiliano Reali, classe 1976, si intitola “Se bambi fosse Trans?”. Scopri dove andare a conoscere l’autore.
Emiliano Reali è nato a Roma il 3/11/1976. Nel 2000 si è laureato in Filosofia specializzandosi in Discipline Storico-Religiose. “Se bambi fosse Trans” è il suo nuovo romanzo.
Il libro ci parla di Giacomo, che di giorno è Giacomo, anonimo ragazzo venticinquenne, mentre di notte, va in scena il travestito Bambi.
Il romanzo di Reali vanta anche la prefazione di un grande esponente mediatico della comunità lgbqt, ovvero Fabio Canino, che dice: “Un intreccio vivo e dinamico all’interno del quale si dispiegano storie diverse, distanti ad un primo sguardo, ma che un filo sottile e impercettibile tiene insieme.
Quest’opera ha il pregio di riuscire a rendere universali i sentimenti, portandoci sotto la pelle, oltre le vesti o i vincoli sociali e culturali dei suoi protagonisti, permettendoci di rivederci e ritrovarci nei loro cuori. E’ incredibile come ci si immedesimi infatti in un personaggio estremo come Bambi”.
Ecco dove poter andare a conoscere l’autore.
03 Luglio ore 21.00 presso “Gay Village” (Roma Eur) a Roma (presentazione)
04 Luglio ore 19.00 all’interno della rassegna “Io Leggo” (Villa Gordiani) a Roma (presentazione)
05 Luglio dalle ore 19.30 aperitivo letterario presso “Baràbook” (via dei Piceni 23) a Roma (presentazione)