Scritte omofobe alla sede di gay.it a Pisa
A pochi giorni dall’inizio del mardi Gras a Torre Del Lago, i dipendenti del portale Gay.it hanno trovato questa mattina una brutta sorpresa negli uffici in cui lavorano.
L’ascensore e la porta di ingresso degli uffici dove lavora lo staff del sito gay sono stati trovati imbrattati con scritte inneggianti alla guerra santa, alla morte per le persone omosessuali e con simboli neofascisti e satanici. “Gay.it morirete oggi“, “I vostri uffici bruceranno“, “Abbasso i gay“, “Morirete froci“, “Gay Muftì“, sono solo alcune delle scritte rinvenute.
Noi di Tuttouomini.it esprimiamo piena solidarietà a colleghi e amici di Gay.it per i gravi episodi di vandalismo omofobo avvenuti.
Alessio De Giorgi, Presidente di Gay.it ha dichiarato: «In undici anni di attività e di convivenza con la città di Pisa non Gay.it – Scritte omofobe, imbrattati gli uffici di Gay.itabbiamo mai avuto problemi né è mai accaduto nessun episodio omofobo come quello di stamani: in tanti anni, mai neppure uno scherzo, una minaccia, una scritta contro la nostra presenza storica in questa città che è sempre stata paladina dei diritti delle persone omosessuali. C’è solo da chiedersi se sia una coincidenza con l’inaugurazione del Festival gay che si apre dopodomani a Torre del Lago»