Scott Eastwood il figlio di Clint mostra muscoli e fisico scolpito
Scott Eastwood il figlio di Clint mostra muscoli e fisico scolpito. Tale padre e tale figlio, in fatto di bellezza. Scott Eastwood, figlio del noto attore Clint Eastwood, non è da meno in fatto di bellezza e fisico. Anche Scott, come il padre, fa l’attore.
Scott Eastwood il figlio di Clint mostra muscoli e fisico scolpito
Figlio di Clint Eastwood e Jacelyn Reeves, è fratello maggiore di Kathryn Reeves-Eastwood (nata il 2 febbraio 1988), vive a San Diego. Ha un fratellastro e quattro sorellastre da parte del padre. Prima di intraprendere la carriera di attore ha lavorato come barista, operaio edile e parcheggiatore.
Nel 2016 in un’intervista dichiara di aver perso la fidanzata a causa di un incidente stradale.
Scotto Eastwood la somiglianza con il padre e tutta la sua bellezza
Bello, fisicato, affascinante: sicuramente ha preso tutto dal padre Clint, non trovate? Una carriera d’attore difficile da intraprendere che lo porta, provino dopo provino, a realizzare il suo sogno d’attore.
Nel 2017 è nel cast di Fast & Furious 8, ottavo capitolo della saga Fast and Furious, dove recita accanto a Vin Diesel e Charlize Theron.
Inoltre viene scelto come testimonial della BMW serie 5.
Sempre nello stesso anno è protagonista dell’action movie Overdrive, diretto da Antonio Negret, dove insieme a Freddie Thorp interpreta un ladro di auto d’epoca ricercato in tutta Europa.