Scott Cann beccato dai paparazzi in una posizione decisamente h0t!
Scott Caan, il cui nome completo è Scott Andrew Caan, è un attore, regista, sceneggiatore e fotografo statunitense, nato il 23 agosto 1976 a Los Angeles, California. Figlio dell’attore James Caan e dell’attrice Sheila Ryan, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’90, debuttando nel cinema con film indipendenti e successivamente ottenendo ruoli in pellicole di successo come Nemico pubblico e Varsity Blues.
Carriera
Caan è noto soprattutto per il ruolo di Danny Williams nella serie televisiva Hawaii Five-0 (2010-2020), che gli è valso una candidatura ai Golden Globe come miglior attore non protagonista. Ha inoltre interpretato Turk Malloy nella trilogia di Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen. Oltre alla recitazione, Caan ha anche scritto e diretto film come Dallas 362 – Giovani e ribelli (2003) e The Dog Problem (2006).
Vita personale
Caan ha una figlia con la compagna Kacy Byxbee ed è noto per il suo impegno nel volontariato, in particolare con organizzazioni che aiutano bambini con autismo attraverso il surf. È anche un appassionato di fotografia e ha pubblicato un libro di fotografie nel 2009.
CLICCA QUI PER VEDERE LO SCATTO RUBATO DAI PAPARAZZI
Leggi anche: