Scontro Grillini e Mussolini a La vita in diretta: un brutto esempio di trash-omofobia
Dopo lo scontro tra Meluzzi feat. Santanché contro tutta la comunità gay, alla luce della notizia sulla coppia gay aggredita a Rimini, ecco che la tv italiana ci presenta un nuovo esempio di trash-omofobia, questa volta a ‘’La vita in diretta’’.
Ebbene sì. Parlo di trash-omofobia, in quanto, questa volta non ha fatto una buona figura nemmeno la parte omosessuale capitana da Grillini, ne quantomeno la parte omofobica della Mussolini. Tra i due si è instaurata una discussione senza argomenti in cui culminano parole veramente squallide per chiunque.
“Si vede che sei parente del Duce. La parte lesbica di te è venuta fuori.” commenta Grillini alle opinioni della Mussolini. “Te lo dico dietro le quinte quale parte di te viene fuori”, risponde la seconda.
Insomma, una discussione assolutamente patetica che dimostra non solo l’arretratezze mentale della Mussolini, ma anche la carenza di contro-argomenti di Grillini, incapace di difendere appieno la causa. Sarebbe stato bello una discussione esemplare, un confronto tra i punti di vista in maniera assolutamente pacifica. Ma purtroppo si sa. La tv italiana vuole questo è altro. E ci fa rabbia vedere persone come Grillini che si offrono a questo scenario patetico, facendo perdere maggiormente la faccia a noi omosessuali. E’ utile, quindi, concludere con questa frase di Ghandi: “Non c’è strada che porti alla pace che non sia la pace, l’intelligenza e la verità”. E credo che dovremmo tutti prendere esempio da queste parole.